MICHELE DOTTI

Incontri in agenda a novembre

Martedì 4 alle ore 21 sarò a Rimini, presso il Café letterario Assenzio per un incontro pubblico insieme a Theophile Kaboré, responsabile dei progetti di sviluppo di Mani Tese in Burkina Faso; sarà l’occasione per riflettere insieme sulla difficile situazione che l’Africa sta attraversando per il recente aumento dei prezzi dei generi alimentari e sulle azioni messe in campo per farvi fronte.

 

Venerdì 7 alle 18,30 sarò a Varese per presentare il libro “Non è vero che tutto va peggio” in un incontro organizzato dall’associazione Yacouba.

 

Martedì 11 alle 21 sarò a Villagrappa di Forlì, presso la Sala del Circolo Acli, per un incontro pubblico sulla paura e sull’influenza dei mass-media nel generarla.

 

Giovedì 12 sarò a Padova per presentare il libro “Non è vero che tutto va peggio” in un incontro organizzato dall’associazione Il nuovo mondo, promotrice fra le tante cose anche del sito Disinformazione.

 

Altri incontri  sono in programma mercoledì 5 a Cervia, con i mediatori culturali per il Progetto “Testimoni privilegiati”; sabato 8 a Varese all’interno di un Corso di formazione sulla cooperazione internazionale, promosso da Yacouba con il patrocinio del CESVOV e della Provincia di Varese; lunedì 17 a Cervia, per il Consiglio comunale dei bambini della città.

 

Mi sento sempre più… nomade!

Incontri in agenda a novembreultima modifica: 2008-11-01T12:11:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo