MICHELE DOTTI

prossimi incontri, in agenda ad ottobre

Questo sabato sarò a Roma per la presentazione ufficiale della seconda edizione del libro “Non è vero che tutto va peggio”, all’interno della Fiera “ZeroEmissionRome2008″, il più importante appuntamento a livello nazionale sullo sviluppo delle energie rinnovabili e sulla sostenibilità ambientale.

Qui potete trovare il programma degli incontri con gli autori; il mio intervento sarà sabato 4 ottobre alle ore 15, insieme ad altri importanti relatori come Pietro Raitano, Maurizio Pallante e Sylvie Couyaud.

 

Lunedì 6, al mattino sarò invece a Bologna per un intervento sul volontariato all’Università, nella Facoltà di Scienze Politiche, nel quadro del Progetto “Uni.Vol.”, promosso dall’Associazione SOS Donna. 

 

Venerdì 10 sarò insieme a Stefano Zauli, alla seconda edizione di “Rassegnalibro al Torrino”, alla Rocca di Riolo Terme,  per la presentazione del suo libro di poesie “Naufrago errante”, scritto a sostegno di alcuni progetti di sviluppo che si stanno realizzando in memoria del nostro carissimo amico Matteo Solaroli, dei quali io parlerò.

 

Sabato 18 sarò a Milano, ospite -negli studi Rai- di Federico Taddia, all’interno del programma di RadioRai2 “L’Altrolato”.

La trasmissione sarà registrata e andrà in onda domenica 26 alle 9,30 di mattino. 

Martedì 14 alle ore 17,30  interverrò al Convegno “LA CASA per vivere bene: bioarchitettura e risparmio energetico” a Faenza, nella Sala S. Carlo in piazza XI Febbraio, 4. L’evento è promosso dalla Cooperativa Coabi.

 

Mercoledì 15 sarò a Russi, presso il  Teatro Jolly, per presentare il libro “Non è vero che tutto va peggio”.

 

Giovedì 23 presenterò il libro a Brisighella nella serata d’apertura della Festa del PD. 

 

Venerdì 24 terrò una serata a Forlì sul tema “Benessere, solidarietà e sostenibilità ambientale” per l’inaugurazione del Centro culturale “Arc-en-ciel”.

 

 

Le altre sere… cerco di stare un po’ a casa con mia moglie Jeannette e i nostri bambini Eleonora e Francesco! 

 

 

prossimi incontri, in agenda ad ottobreultima modifica: 2008-10-01T00:50:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo