DON’T PANIC! Clima e coronavirus: le soluzioni possibili

Amici, è uscito il nuovo numero de « L’Ecofuturo Magazine », il cui Focus è dedicato alle due grandi emergenze del nostro tempo: cambiamenti climatici e coronavirus, che hanno fra loro molte similitudini e ci richiedono scelte consapevoli e la capacità di presentare proposte con spirito costruttivo. Cose che peraltro noi abbiamo sempre cercato di fare, anche in tempi meno emergenziali (almeno apparentemente) di questi.

COPERTINA-LECOFUTURO-N1

L’ECOFUTURO MAGAZINE: TERZO NUMERO

Eccovi dunque il nuovo numero della rivista, che come sapete esce in questo formato digitale interattivo, con cadenza bimestrale.

Se già non l’aveste fatto, prendetevi due minuti per imparare a navigare sul Flowpaper attraverso il menù in alto. La modalità con due pagine è ottima per sfogliare la rivista, mentre quella con la pagina singola è migliore per leggere l’articolo.

Siamo convinti che apprezzerete la nuova veste grafica della rivista e vorrete aiutarci a diffonderla!

Ognuno infatti è invitato a distribuirla, in una logica cooperativa di rete, non solo sui social, ma anche attraverso le proprie newsletter (fondamentali!) e attraverso il proprio sito/blog.

Contiamo su di voi, amici. La diffusione è nelle nostre mani, ognuno è chiamato a mettere il proprio pezzettino del mosaico.

Grazie di cuore a tutti coloro (giornalisti, sponsor, reti associative, grafici, informatici…) che stanno contribuendo -e contribuiranno- a fare crescere questo importante progetto editoriale, che vuole essere strumento di informazione e formazione al servizio della nostra grande community ecologista.

DON’T PANIC! Clima e coronavirus: le soluzioni possibiliultima modifica: 2020-03-31T19:30:58+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo