Ritorna EcoFuturo, per un domani di speranza!

Ormai ci siamo… dopo mesi di lavoro, fra appena due giorni inizierà la quinta edizione del Festival EcoFuturo!

Dal 18 al 22 luglio saremo nella splendida cornice del Fenice Green Energy Park di Padova, per cinque giorni di incontri, workshop, spettacoli, mostre e cene tutto bio.

Voltandosi indietro, fa un certo effetto pensare a quanta strada abbiamo percorso in soli 5 anni: la grande famiglia di EcoFuturo si è allargata sempre più, arrivando a coinvolgere negli anni protagonisti sempre più importanti e autorevoli; il numero dei partner e media partner è aumentato in parallelo alla fiducia che passo dopo passo abbiamo saputo conquistare; la qualità delle proposte -ben rappresentate nel ricchissimo programma– è di conseguenza cresciuta arrivando oggi a costituire un insieme organico, coerente e dalle potenzialità immense per i benefici che può produrre, su tutti i fronti: sostenibilità ambientale, tutela e promozione della salute e del benessere, creazione di occupazione, risparmio economico

MAN 70x100 ECOFUTURO 2018 light

Ma EcoFuturo non è solo una fiera di ecotecnologie, è anzitutto il luogo di incontro di chi crede in un futuro ecosostenibile!

Un luogo che abbiamo cercato di rendere sempre più conviviale, creativo e cooperativo, affinché ciascuno potesse portare il proprio contributo, in base alle proprie capacità e caratteristiche personali.

Il mio contributo quest’anno, oltre all’organizzazione che richiede un enorme lavoro di connessione di reti, sarà anche artistico: nella serata di giovedì 19 metterò in scena infatti il mio nuovo spettacolo, che a partire da settembre inizierò a portare in giro per l’Italia!

Vi invito a venire di persona, ma se proprio non vi fosse possibile potrete sempre seguire il Festival in diretta streaming, su facebook o su YouTube.

E se voleste portare il mio spettacolo nella vostra città, non avete che da scrivermi a questo indirizzo: info@micheledotti.it

Locandina Michele Dotti - EcoFuturo 2018 light

 

Ritorna EcoFuturo, per un domani di speranza!ultima modifica: 2018-07-16T18:31:23+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo