Seminario “Creatività e Talenti” a Folgaria

folgariaSiamo per una nuova visione dell’educazione.

L’educazione è la vera possibilità di cambiamento per la nostra società, la via migliore per l’espressione del bambino che diverrà adulto… e non solo. 
Non è un processo che termina con le fasi dello sviluppo, infatti, ma prosegue in ogni esperienza di vita, per ogni giorno vissuto. 

Siamo per l’educazione nel suo significato più profondo: dal latino “ex-ducere” che significa “tirare fuori”. Il meglio di ogni persona, si intende!

Questo è quello che faremo al Seminario residenziale “CREATIVITÀ E TALENTI”, dove i miei studi sulla creatività (intesa come pensiero laterale) si incontreranno con la pedagogia dei talenti, specialità dell’amico Danilo Casertano, in una cornice davvero speciale!

Hotel-Grizzly-Folgaria

Il seminario è aperto a tutti, perché -come avrete capito- non si tratta di temi per soli “addetti ai lavori”, ma per chiunque voglia migliorare la propria vita e liberare le proprie potenzialità.

Per gli insegnanti sarà possibile usufruire della CARTA DEL DOCENTE, e gli studenti potranno richiedere la certificazione per i CREDITI FORMATIVI.

per info e iscrizioni: info@tlon.it

QUI trovate il Programma del Seminario
.

Seminario “Creatività e Talenti” a Folgariaultima modifica: 2017-05-30T14:40:01+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo