Amo gli sprovveduti!

Szkic_%C5%9Bmig%C5%82owca.jpgNiente è impossibile!!!

Me ne convinco sempre più.

Basta non avere fretta…

Dopo oltre 5 secoli dal sogno di Leonardo Da Vinci, per la prima volta nella storia, l’Uomo è riuscito nella sfida di volare con la sola forza delle sue gambe.
E soprattutto della sua mente!

E così, questi ingegnosi ragazzi canadesi si sono aggiudicati anche i 250.000 dollari dell’inafferrabile premio Sikorsky, messi in palio nel 1980 per chi fosse riuscito nell’impresa di far volare un velivolo a pedali per almeno 60 secondi, raggiungere un’altezza di almeno 3 metri e sorvolare un’area di almeno 10 metri.

Come disse ironicamente Albert Einstein:
“Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,
finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.”

Amo gli sprovveduti!ultima modifica: 2013-09-19T21:06:00+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Amo gli sprovveduti!

  1. i tuoi due video mi hanno molto commossa. Sono anch’io dell’idea che dare sia la migliore delle cose, penso che sia anche una forma di egoismo…Sono su un altro pianeta, ma leggo le cose che scrivi, per uno strano motivo, assomigli a qualcuno che consideravo un amico..Un saluto da lontano. Anch’io amo gli sprovveduti, ma temo molto quelli che credono di saper decidere della vita degli altri, e ancor più temo quelli che pretendono di comandare, di decidere le norme e i regolamenti (non le leggi quelle ci vogliono!) di sapere come si fa, senza prevedere mai uno spazio vuoto, un luogo dell’imprevisto e dell’indicibile, dell’impossibile che deve poter accadere. Buon lavoro Claudia

I commenti sono chiusi.