Prossimi incontri in programma, per promuovere un po’ di sano “realismo”…

ponti_non_muri..jpg

Gli ultimi giorni sono stati per me ricchi di incontri in varie regioni: venerdì scorso a Pisa, per l’evento promosso dall’Associazione La limonaia “Dove sono e come si diventa Comuni virtuosi?”, sabato a Padova sui “Nuovi stili di vita” all’interno del Festival della Cittadinanza e ieri sera  a Brescia per l’incontro “Ponti della speranza: un mondo diverso”, promosso dai Missionari Comboniani in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano e la Commissione scuola della Diocesi.

 

Vorrei ringraziare tutti per la calorosa accoglienza riservatami!!! Porto con me da questi incontri emozioni intense, volti illuminati e tante nuove idee…

 

E il viaggio continua.

 

IMG_4708.jpgMartedì 25 sarò a Ravenna per l’evento L’Europa vista dai bambini, per riflettere insieme a educatori locali e a una delegazione di insegnanti e operatori della città di Mostar sulla “scuola delle differenze”. L’incontro si terrà presso la Casa delle Culture.

 

Venerdì 4 giugno sarò a Massa Marittima per l’incontro C’è un’Italia che funziona promosso dalla Lista Civica Massa Comune.

 

Venerdì 11 presenterò “L’anticasta” alla Biblioteca Comunale di Colle Val d’Elsa, alle 21,15. L’evento è promosso dal Telaio, associazione culturale e di solidarietà sociale.

 

Venerdì 18 sarò a Treviso su invito del Meet-up locale “Fare Treviso“.

 

Venerdì 25 e sabato 26 a Empoli interverrò per un seminario sulla “Comunicazione per la società civile”, all’interno del Lentofestival 2010.

 

In tutti questi incontri, quello che io cerco sempre di promuovere con onestà e passione non è altro che un po’ di sano “realismo”… così come inteso in questo video meraviglioso!!!

 

Prossimi incontri in programma, per promuovere un po’ di sano “realismo”…ultima modifica: 2010-05-14T01:49:00+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento