L’avventura continua: incontri in agenda nelle prossime settimane

_

Dopo una breve pausa estiva riprendo la valigia in mano e volentieri riparto per alcuni incontri pubblici e di formazione in giro per lo stivale.

 

incontro_san_martino.jpgIl 21 agosto sarò a Vicenza per presentare il libro L’anticasta presso l’Equobar , sulla strada marosticana, in un incontro organizzato da Mani Tese, all’interno del Campo per le famiglie, con il patrocinio del Comune.

 

Il 22-23 sarò a Biacesa di Ledro, vicino a Riva del Garda, per due incontri sulla creatività in educazione, all’interno di un campo per adulti e famiglie, promosso dall’AC di Mantova.

 

Il 24 a Imola incontrerò un centinaio di ragazzi provenienti da tutt’Italia per un campo estivo organizzato dai frati Capuccini. Si rifletterà insieme sul valore del lavoro comunitario.

 

Il 29 sarò a Bologna, insieme a Marco Boschini e al prof. Andrea Segrè, per presentare L’anticasta alla Festa Nazionale dell’Unità e il 1 settembre sarò ancora ad una Festa dell’Unità, questa volta a Piombino, per un incontro sulle scelte possibili per una politica virtuosa.

 

E da settembre riparto con i laboratori didattici nelle scuole, con la formazione per insegnanti, educatori, volontari e mediatori culturali, con il consiglio comunale dei bambini a Cervia…

 

Che straordinaria avventura l’educazione!!!

L’avventura continua: incontri in agenda nelle prossime settimaneultima modifica: 2009-08-17T15:17:00+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo