Primo compleanno di questo blog

compleanno6.gifMi sono appena accorto che proprio ieri questo blog ha compiuto un anno!

Voglio fargli gli auguri.

 

Da una timida paginetta tirata su in una sera, quasi per gioco, è nato uno strumento prezioso per rimanere in contatto e scambiarsi idee con migliaia di persone che ho conosciuto in giro per l’Italia in tanti incontri pubblici, corsi di formazione, seminari e altre occasioni di incontro.

 

Uno strumento al quale, progressivamente ho deciso di dedicare sempre più tempo ed energie con l’idea, molto semplice, di condividere tutto il possibile –strumenti e metodologie, video, riflessioni varie–  con quanti sognano un mondo migliore e si impegnano ogni giorno, ciascuno nel proprio ambito, per realizzarlo.

 

E così in questo anno ho scritto, talvolta scherzando, talvolta indignandomi, talvolta sognando ad occhi aperti, di tanti argomenti diversi, dall’intercultura, alla solidarietà, dai viaggi alla poesia, dall’ecologia, alla pace

 

Ho provato oggi a contare i visitatori: in un anno il blog ha ricevuto 23.689 visite per un totale di 116.320 pagine viste, e negli ultimi mesi c’è stato un rapido sviluppo degli accessi. Chi l’avrebbe mai detto?

 

Grazie allora a tutti voi!!!

 

Restiamo ancora insieme in futuro. Vi sollecito a partecipare attivamente con le vostre idee, inviando commenti, riflessioni, suggerimenti…

 

E se metto un piede su qualche buccia di banana -come in questa simpatica animazione- vi prego, fatemelo notare subito.

 

Poi potete anche ridere, non c’ è problema, anzi mi fa piacere.  😉

Primo compleanno di questo blogultima modifica: 2009-04-21T10:21:00+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Primo compleanno di questo blog

Lascia un commento