Abbiamo un sogno: il sito è on-line!

Questi sono stati per me giorni di puro delirio distillato… notti in bianco, mille difficoltà tecniche da superare e non solo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta!!!

E’ con grande gioia e soddisfazione che vi annuncio la nascita del sito:


——————— – www.abbiamounsogno.it –
_______________________________________________________________
1015058547.jpg

A questo punto, se condividete questo sogno, chiedo a ciascuno di voi di aderire e diffonderlo per raccogliere il maggior numero possibile di adesioni!!!!!

Conto sul vostro appoggio! Dal numero delle adesioni nei primi giorni e nelle prime settimane credo dipenderà molto del futuro del nostro progetto.

Ringrazio di cuore gli amici di Zeranta per l’infinita pazienza nella realizzazione del sito e tutti quelli che hanno creduto in questo “sogno”, anche nei momenti in cui sembrava solo pura fantasia.

Ora inizia l’avventura, il successo dipenderà dall’impegno e dalla passione civile di ciascuno di noi!

Un abbraccio grande… miei folli “compagni di sogni”.

_

Abbiamo un sogno: il sito è on-line!ultima modifica: 2010-10-13T17:48:02+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Abbiamo un sogno: il sito è on-line!

  1. Ciao Michele, piacere di leggere di questa iniziativa. Come sai avevo auspicato (non costa niente 🙂 ) proprio questa strada nel mio post http://giannigirotto.wordpress.com/2009/11/05/lunione-fa-la-forza/ circa un anno fa, e avevo seguito i primi tentativi compiuti da Jacopo Fo, Fabio Salviato e company, iscrivendomi poi al MES che Salviato stesso aveva creato.
    L’iniziativa quindi ha tutta la mia approvazione, ma segnalo subito una cosa con spirito costruttivo: il rapporto con i “Grillini” o meglio il Movimento 5 stelle, visto che realmente il movimento si fonda sull’attivismo di migliaia di partecipanti tra i quali, nel mio piccolo ci sono anch’io.
    Ho infatti dato un’occhiata alla lista dei partecipanti alla prossima riunione e mi pare di non aver visto nessun rappresentante di tale Movimento. Sono sicuro che non c’è malafede, anzi ipotizzo che abbiate provato a contattarli senza successo, ma magari potreste provare con i consiglieri di Bologna, che tanto bene si stanno muovendo…
    Dico questo perchè tra i tanti Movimenti che potrebbero contribuire positivamente credo vadano messi anche loro, che tra l’altro hanno al loro attivo già anni di attivismo organizzato via network fisici e sopratutto informatici, e una serie di idee e soluzioni già ampiamente dibattute internamente…
    A tale ultimo proposito (lo strumento informatico) vi prego poi di dare un’occhiata al progetto Agorà 2.0, che ha per obiettivo proprio quello di costruire una piattaforma informatica finalmente specifica ed efficente per lo sviluppo e la gestione di discussioni/gruppi/progetti tra Associazioni/Movimenti eterogenei, cosa che attualmente manca nel panorama del software e del mondo di Internet. Ti fornisco il link specifici che sono http://it.agora.wikia.com/
    O VEDI LA PRESENTAZIONE SU:
    http://www.slideshare.net/agora20/progetto-agor-2
    e naturalmente sono presenti anche con una pagina su FB…

    spero di aver fatto cosa utile.
    Gianni

I commenti sono chiusi.