Il sogno sta per iniziare… passa il favore!

Fra pochi giorni sarà finalmente on-line il sito www.abbiamounsogno.it e allora inizierà lo spettacolo!

 

Dimostreremo che “il nostro sogno” di una società più giusta, pacifica e solidale è il sogno condiviso da milioni di italiani: uomini, donne, anziani, bambini…

 

Dimostreremo con la forza dei numeri che noi ci siamo e che siamo determinati a prenderci quello che democraticamente ci spetta.

 

Dimostreremo che per comunicare non esiste solo la televisione, che non contano solo il denaro e l’immagine, che si possono costruire grandi progetti sulle relazioni umane, su valori condivisi e su concreti obiettivi comuni!

 

Le adesioni importanti di tanti personaggi illustri, che abbiamo raccolto in queste settimane, saranno solo l’inizio di un effetto domino, di un passaparola inarrestabile fra tutti noi, che riporterà ciascuno sul palco come un attore protagonista del proprio futuro.

 

Immagino qualcosa di molto simile a quanto descrive il piccolo Trevor in questa splendida scena del film “Un sogno per domani”.

 

State pronti… fra poco inizia il gioco di “passa il favore“!!!

_

Il sogno sta per iniziare… passa il favore!ultima modifica: 2010-10-06T01:19:39+02:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Il sogno sta per iniziare… passa il favore!

  1. Grande Michele, sto leggendo il vostro libro…l’Anticasta. E’ tutto così reale e favoloso, altro che utopia!! 🙂
    I veri eroi, spesso non sono in tv ma fra la gente.

  2. caro michele mi mandi il tuo documento, abbiamo un sogno,così lo leggo e lo sottoscrivo. Complimenti x il libro che sto diffondendo. Ci vediamo a Bologna. Ciao Laura

I commenti sono chiusi.