Per favore mi dia DUE ETTI DI POESIA

per_favore_due_etti_di_poesia.jpgE’ appena uscito il libro di poesie “Per favore mi dia DUE ETTI DI POESIA”, a cura di Domenico Monti per “Cara Pace ti scrivo…”, giunta ormai alla sua quinta edizione.

 

Si tratta di un’iniziativa per promuovere una cultura di pace e solidarietà e l’intero ricavato del libro andrà a sostenere un progetto di tutela della salute materno-infantile nei campi profughi saharawi.

 

Io ho contribuito con alcune delle mie poesie a questo prezioso volume che raccoglie opere di 24 poeti di varie nazionalità. 

 

Il libro è legato ad una mostra collettiva di poesie (scritte su lenzuola, teli, magliette, bandiere della pace…) che si terrà ai Magazzini del Sale di Cervia dal 6 dicembre 2008 all’8 gennaio 2009, alla Sala Rubicone e, in contemporanea, alla Biblioteca Comunale.

 

Per favore mi dia DUE ETTI DI POESIAultima modifica: 2008-11-25T21:26:00+01:00da micheledotti
Reposta per primo quest’articolo